Calciomercato Ascoli – Aumentano i club di Serie A interessati a Sabiri: il punto della situazione
CALCIOMERCATO ASCOLI SABIRI SITUAZIONE – Abdelhamid Sabiri si trasferirà certamente nel corso di questa sessione estiva. Non si scrive nulla di nuovo confermando che il trequartista lascerà l’Ascoli, club che l’ha prelevato un anno fa dal Paderborn, per approdare in un massimo campionato europeo per una cifra che si aggira tra i 3 e i 4 […]
CALCIOMERCATO ASCOLI SABIRI SITUAZIONE – Abdelhamid Sabiri si trasferirà certamente nel corso di questa sessione estiva. Non si scrive nulla di nuovo confermando che il trequartista lascerà l’Ascoli, club che l’ha prelevato un anno fa dal Paderborn, per approdare in un massimo campionato europeo per una cifra che si aggira tra i 3 e i 4 milioni.
Calciomercato Ascoli – situazione Sabiri: più Italia che estero nel suo futuro
Più che le piste estere, però, a far gola al calciatore sono le proposte che giungono dalla Serie A. Come riporta TuttoAscoliCalcio.it, confermando quanto scritto dal Corriere dello Sport, a Genoa e Fiorentina si è aggiunto anche il Cagliari. Oltre a queste società non va trascurata la neopromossa Salernitana, che già la scorsa estate tentò il colpo. Il ragazzo gradisce particolarmente la massima serie italiana anche per via di una clausola contrattuale che gli permetterebbe di liberarsi più agilmente.