Calciomercato Ascoli, anche l’Udinese su Saric
CALCIOMERCATO ASCOLI SARIC – Il collegamento tra Ascoli e Udinese si potrebbe prolungare, non solo Sottil, Infatti, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, il club friulano ha messo nel mirino anche un giocatore. Tutti per Saric – L’Udinese avrebbe concesso al tecnico di fare un nome da portare con sé in A e questo […]
CALCIOMERCATO ASCOLI SARIC – Il collegamento tra Ascoli e Udinese si potrebbe prolungare, non solo Sottil, Infatti, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, il club friulano ha messo nel mirino anche un giocatore.
Tutti per Saric – L’Udinese avrebbe concesso al tecnico di fare un nome da portare con sé in A e questo profilo risponde a quello di Dario Saric. Il centrocampista è di certo il giocatore che infiammerà la prossima sessione di mercato estiva del club di corso Vittorio. Su di lui a partire da gennaio sono stati in tanti a farci un pensierino. La prima fu l’Atalanta già negli ultimi giorni di gennaio. Quello del bosniaco era un profilo che piaceva molto a Sartori. Dopo la sua partenza i bergamaschi sono comunque rimasti sulle orme del gioiello dell’Ascoli. Ora però il dirigente, ufficializzato nelle ultime ore, al Bologna sarebbe pronto a perseguire il suo obiettivo di mercato per il club rossoblù. Oltre a loro restano fortemente puntati su Saric anche Torino, Verona, Empoli, Sampdoria e Cremonese. Il prezzo di mercato stabilito a corso Vittorio è di 4 milioni. Imbastire un’operazione del genere con l’Udinese permetterà in un sol colpo di fare una plusvalenza e di sciogliere il rebus Sottil. Nell’altro caso i friulani sarebbero pronti a concedere un indennizzo tecnico che potrebbero fare al caso del Picchio. L’elemento offerto è quello di Thomas Battistella e arriverebbe sotto le cento torri in prestito. Il centrocampista centrale classe 2001 nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Carrarese in C. Lì ha realizzato 7 reti in 34 presenze.