22 Luglio 2022

Calciomercato Ascoli – Sfida alla Reggina per Pettinari

CALCIOMERCATO ASCOLI SFIDA ALLA REGGINA PER PETTINARI – Il calciomercato entra sempre più nel vivo. Giorni caldi e tante sfide in atto per rinforzarsi. Una delle tante è quella tra Ascoli e Reggina. Il nome seguito da entrambi è quello di Stefano Pettinari della Ternana. Come riporta il Resto del Carlino, i vertici di corso Vittorio hanno […]

CALCIOMERCATO ASCOLI SFIDA ALLA REGGINA PER PETTINARI – Il calciomercato entra sempre più nel vivo. Giorni caldi e tante sfide in atto per rinforzarsi. Una delle tante è quella tra Ascoli e Reggina. Il nome seguito da entrambi è quello di Stefano Pettinari della Ternana.

Come riporta il Resto del Carlino, i vertici di corso Vittorio hanno deciso di puntare alcune opzioni più abbordabili. La prima è quella che porta a Stefano Pettinari della Ternana. L’attaccante è stato blindato dagli umbri con un contratto fino al 30 giugno 2024 e si è detto pronto a restare per giocarsi un posto da titolare con i rossoverdi umbri che affronteranno l’Ascoli alla prima giornata del nuovo campionato (domenica 14 agosto alle ore 20,45). Pettinari è arrivato alla Ternana a parametro zero, dopo l’esperienza maturata a Lecce.

Sul giocatore, però, vigila anche la Reggina di Filippo Inzaghi che dopo l’infortunio a Galabinov cerca il sostituto.