Calciomercato Ascoli – Si raffredda la pista per Simic del Lecce
CALCIOMERCATO ASCOLI SIMIC – L’Ascoli aveva individuato il sostituto di Federico Baschirotto, ceduto al Lecce. Si trattava di Lorenco Simic. L’idea era quella di uno scambio proprio con il club salentino, proprietario del cartellino. Ma il difensore croato tentenna e non gli convince più di tanto tale destinazione. Dunque la trattativa, secondo quanto riporta il […]
CALCIOMERCATO ASCOLI SIMIC – L’Ascoli aveva individuato il sostituto di Federico Baschirotto, ceduto al Lecce. Si trattava di Lorenco Simic. L’idea era quella di uno scambio proprio con il club salentino, proprietario del cartellino. Ma il difensore croato tentenna e non gli convince più di tanto tale destinazione. Dunque la trattativa, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, si è raffreddata decisamente.
Tutto, però, può succedere nelle prossime ore. Non è affatto escluso un ripensamento del croato classe ’96. Il difensore centrale, cresciuto nelle giovanili HNK Hajduk Split, ha maturato nel nostro campionato trenta sei presenze ( 22 in B con tre reti e 14 in A con una rete). In cadetteria con le maglie di Empoli e Lecce mentre in massima serie con quella della Spal.