Calciomercato Bari – Rebus attaccante: anche Falcinelli e Bajić nel mirino di Polito
CALCIOMERCATO BARI – Il Bari continua a sondare il mercato per assicurare un attaccante di rilievo al tecnico Mignani, che può già contare sull’importante apporto offensivo di Mirco Antenucci. Tra i tanti profili in voga, nelle ultime ore sono emerse due nuove ipotesi. Stando a quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, infatti, tra i nomi […]
CALCIOMERCATO BARI – Il Bari continua a sondare il mercato per assicurare un attaccante di rilievo al tecnico Mignani, che può già contare sull’importante apporto offensivo di Mirco Antenucci.
Tra i tanti profili in voga, nelle ultime ore sono emerse due nuove ipotesi. Stando a quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, infatti, tra i nomi vagliati ci sarebbero anche quelli di Diego Falcinelli, di proprietà del Bologna, e di Riad Bajić, di proprietà dell’Udinese ma nell’ultima stagione al Brescia.
Entrambi sono delle vecchie conoscenze del DS Polito: la punta felsinea era già stata cercata durante l’ultima sessione di calciomercato invernale. Il bosniaco, invece, ha conosciuto il dirigente dei galletti nella precedente e prolifica esperienza di Ascoli.