Calciomercato Bari – Il punto sui movimenti in entrata e in uscita: riecco Brenno
Le ultime
Anche per il Bari di Luigi De Laurentiis è tempo di calciomercato, che si tratti di acquisti o di cessioni. Diverse sono, infatti, le voci che circondano il club pugliese in vista della prossima stagione di Serie B, come quella che vede il portiere del Gremio Brenno ancora in cima alla lista dei profili più apprezzati. A fare il punto della situazione ci hanno pensato i due giornalisti Luca Guerra e Paolo Ruscitto ai microfoni di Passione Bari Radio Selene, le cui parole sono state poi riportate da pianetabari.com.
“La trattativa per Brenno non è chiusa. La problematica non è relativa al rilascio del passaporto, ma sarebbe esclusivamente di natura economica. Il problema è sul prestito oneroso, con il Gremio che ha alzato il tiro dopo che il nome del portiere è venuto fuori. Questo ha spiazzato il club biancorosso. Si punta a definire tutto, in un senso o nell’altro, entro pochi giorni. Se tramontasse Brenno, l’idea è quella di puntare sempre su un profilo estero. L’alternativa italiana è Perisan. C’è comunque fiducia di portare in porto la trattativa Brenno”.
Gli altri affari in casa Bari
“È stato proposto Falasco, che vuole venire in Puglia. Il Bari sta considerando questa pista, anche se piace sempre Di Chiara. Ricci va in scadenza, ma non viene messa in discussione la sua posizione. A centrocampo è stato accostato Nunzio Lella. Se il Cagliari decidesse di farlo partire, il Bari sarebbe in cima alle priorità del calciatore. Per l’attacco Cheddira è sempre in partenza, molto difficilmente via Napoli. Pero sostituirlo la prima opzione è Diaw. Per il trequartista può esserci una pista estera, si cerca un elemento a centrocampo e un esterno offensivo di piede sinistro che possa giocare a destra”.