Calciomercato Bari – Concorrenti per Partipilo: le ultime su Catanzaro e Cesena
Il punto
La sconfitta al San Nicola contro la Juve Stabia non può che rappresentare un chiaro segnale che il Bari ha ancora bisogno di mettere mano al portafogli e guardare al mercato per rinforzarsi. I fari dei biancorossi rimangono puntati su Anthony Partipilo. Il giocatore del Parma, non convocato in occasione della gara inaugurale dei ducali contro la Fiorentina, è destinato a lasciare la corte di mister Pecchia e Bari rappresenta una meta estremamente gradita dal calciatore, che sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio – come raccolto da pianetabari.com.
Eppure a complicare l’affare c’è il nodo legato alla formula con cui chiudere il trasferimento. I galletti starebbero spingendo per un prestito con diritto/obbligo di riscatto, mentre i crociati insisterebbero per un prestito oneroso. Il Bari deve poi prestare attenzione alle concorrenti, in particolare al Catanzaro e al Cesena, che si preparano a tentare il sorpasso.
Per ora i biancorossi sono in vantaggio, ma c’è ora bisogno di effettuare un affondo concreto per portare a compimento un affare che, se non dovesse sbloccarsi nell’immediato futuro, non potrebbe vedere una clamorosa fumata nera.