Calciomercato Bari – Non scontata la permanenza di D’Errico
CALCIOMERCATO BARI D’ERRICO – Con due pareggi raccolti nelle prime due sfide, il Bari, che ha dato spettacolo sugli spalti con oltre 35mila spettatori al San Nicola, è pronto a rigettarsi sul mercato. I biancorossi sono al lavoro per completare la rosa ed il DS Polito ha nel mirino diversi calciatori. Come riferito dalla Corriere […]
CALCIOMERCATO BARI D’ERRICO – Con due pareggi raccolti nelle prime due sfide, il Bari, che ha dato spettacolo sugli spalti con oltre 35mila spettatori al San Nicola, è pronto a rigettarsi sul mercato. I biancorossi sono al lavoro per completare la rosa ed il DS Polito ha nel mirino diversi calciatori.
Come riferito dalla Corriere del Mezzogiorno, però, si guarda anche alle uscite. Andrea D’Errico, arrivato dopo un ciclo lungo e vincente al Monza per riportare i Galletti in Serie B, non è detto che resti. La sua permanenza non è scontata e sino alla fine del mercato resterà questa situazione pendente in casa biancorossa. In caso di non cessione, e con la testa sgombra da qualsiasi pensiero, D’Errico rientrerà nelle rotazioni per dare una mano fondamentale al centrocampo ben strutturato di Michele Mignani.