Calciomercato Bari – Il Monopoli pensa a De Risio e Mazzotta
CALCIOMERCATO BARI DUE USCITE ALL’ORIZZONTE – Il Bari si muove anche in uscita. Secondo quanto riporta il Quotidiano di Puglia, ed Bari, il Monopoli avrebbe messo nel mirino due giocatori biancorossi. Si tratta di Carlo De Risio e Antonio Mazzotta. C’è stato un primo contatto con il Bari per De Risio, centrocampista trentunenne ai margini […]
CALCIOMERCATO BARI DUE USCITE ALL’ORIZZONTE – Il Bari si muove anche in uscita. Secondo quanto riporta il Quotidiano di Puglia, ed Bari, il Monopoli avrebbe messo nel mirino due giocatori biancorossi. Si tratta di Carlo De Risio e Antonio Mazzotta.
C’è stato un primo contatto con il Bari per De Risio, centrocampista trentunenne ai margini del progetto di Mignani. De Risio, ex Avellino e Catanzaro, tra le altre, era stato ceduto in prestito al Pescara a gennaio. Centrocampista che può essere considerato un lusso per la categoria, in grado benissimo di giocare da regista ma anche da mezz’ala, in qualsiasi tipo di centrocampo (che sia a due o a tre).
In questa operazione potrebbe aggiungersi anche Antonio Mazzotta, fuori dal progetto tecnico, il terzino sinistro piace ai biancoverdi. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe diventare più concreta.