16 Dicembre 2024

Calciomercato Bari – Tra innesti ed uscite: il punto in vista di gennaio

Le ultime da Bari

SSC Bari - Domenico Bari

Il Bari, complice la sconfitta di Pisa, ha maturato la consapevolezza che, per competere con le squadre di vertice, è necessario puntellare la rosa a disposizione di Moreno Longo. L’organico, reputato già competitivo dai vertici societari, potrebbe innanzitutto snellirsi di quelle figure che fin qui non hanno dato il contributo sperato.

Come apprendiamo da tuttobari.com, la partenza di Matino lascerebbe intendere che un colpo in difesa verrà effettuato. Maggiormente stabile risulta la situazione a centrocampo, con i vari Coli Saco, Bellomo e Lella chiamati a dare risposte in queste battute finali di 2024. In caso contrario, non è da escludere la loro partenza, in virtù di qualche innesto maggiormente spendibile nell’economia del calcio di Longo.

Manzari, la cui voglia di misurarsi con il campionato cadetto continua ad essere tanta, continua a non trovare spazio. Per cui non è da escludere la partenza a gennaio. Sul fronte offensivo, per rincarare l’arsenale a disposizione del tecnico, si cerca una figura di primo piano per aumentare l’incisività sotto porta dei galletti. Si prospetta un gennaio di fuoco in casa Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.