Calciomercato Bari – Le mosse del DS Polito: Moncini ad un passo. In dirittura d’arrivo anche Bosisio dal Milan
CALCIOMERCATO BARI LE MOSSE DEL DS POLITO – Il Bari, nelle ultime ore, è molto attivo sul mercato. Secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, i biancorossi sembrerebbero vicini a chiudere la trattativa con Gabriele Moncini del Benevento. L’attaccante, classe ’96, la scorsa stagione ha collezionato 28 presenze e otto reti. Non solo Moncini, un’altra […]
CALCIOMERCATO BARI LE MOSSE DEL DS POLITO – Il Bari, nelle ultime ore, è molto attivo sul mercato. Secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, i biancorossi sembrerebbero vicini a chiudere la trattativa con Gabriele Moncini del Benevento.
L’attaccante, classe ’96, la scorsa stagione ha collezionato 28 presenze e otto reti. Non solo Moncini, un’altra pista che rimane calda è quella che riporterebbe nel capoluogo pugliese Michael Folorunsho. Giorni intesi, insomma, per il direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito, che dopo aver trovato gli accordi con l’Atalanta per Alessandro Mallamo e con il Parma per Walid Cheddira, cerca di piazzare ulteriori colpi per rinforzare la rosa. In difesa è in dirittura d’arrivo Marco Bosisio dal Milan e piace molto il profilo di Alessandro Vogliacco del Genoa.