10 Giugno 2022
Calciomercato Bari, si segue una linea verde: interessi per due giovani di Milan e Inter
CALCIOMERCATO BARI LINEA VERDE – Il Bari lavora su come preparare la prossima stagione di Serie B. La linea di mercato tracciata dal direttore sportivo, Ciro Polito, è ben evidenzia sui giovani importanti. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, si seguono con particolare attenzione due profili: Marco Bosisio del Milan e Cesare Casadei dell’Inter. Il […]
CALCIOMERCATO BARI LINEA VERDE – Il Bari lavora su come preparare la prossima stagione di Serie B. La linea di mercato tracciata dal direttore sportivo, Ciro Polito, è ben evidenzia sui giovani importanti. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, si seguono con particolare attenzione due profili: Marco Bosisio del Milan e Cesare Casadei dell’Inter.
Il mercato del Bari inizia a prendere forma, si seguono altri giovani talenti. Si bussa alla porta dell’Atalanta e si insiste per l’attaccante Luca Moro di proprietà del Sassuolo. La soluzione under potrebbe essere la scelta giusta per poi puntare su un futuro glorioso. La mossa dei biancorossi è indirizzata in questo senso.