Calciomercato Bari – Il futuro di Marras si prospetta in Serie B: un altro club insidia l’Ascoli
CALCIOMERCATO BARI MARRAS – La quasi rottura tra il Bari e Marras, in seguito alla discussione che il giocatore ha avuto con Polito, ha portato il club a guardarsi intorno per la cessione. Su di lui i club interessati sono diversi. La situazione La buona seconda parte di stagione di cui Marras si è reso […]
CALCIOMERCATO BARI MARRAS – La quasi rottura tra il Bari e Marras, in seguito alla discussione che il giocatore ha avuto con Polito, ha portato il club a guardarsi intorno per la cessione. Su di lui i club interessati sono diversi.
La situazione
La buona seconda parte di stagione di cui Marras si è reso protagonista a Crotone, ha portato numerosi club ad avvicinarsi a lui per la prossima stagione. In primis, approfittando della situazione, il Crotone ha tentato di chiudere rapidamente la trattativa ma senza riscontrare successo. Poi, oltre al forte interesse dell’Ascoli di cui vi abbiamo già parlato, un’altra squadra si è inserita alla corsa per lui. Si tratta del Frosinone. La stima del club ciociaro nei suoi confronti è importante e la trattativa potrebbe essere favorita dall’interesse dei pugliesi per Ciano. Come riporta labaricalcio.it, i due giocatori potrebbero entrare anche in un’unica trattativa.