Calciomercato Bari – Caccia ai trequartisti: Partipilo il preferito, piacciono Buonaiuto e Falletti. Merola per il secondo slot
La caccia è aperta
Il Bari è alla ricerca di risorse importanti per migliorare e rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie B. Uno dei prossimi obiettivi di mercato sarà quasi certamente il trequartista, per puntare in modo concreto ai playoff e al sogno della Serie A. Secondo quanto riporta Pianetabari.com, il sogno della squadra pugliese sarebbe Anthony Partipilo del Parma. Il calciatore ora guadagna 800mila euro e dovrebbe essere facile trovare un’intesa con il suo entourage. Non c’è ancora l’accordo con il Parma che al momento non ha aperto alla soluzione del prestito con diritto di riscatto. La situazione potrebbe, però, cambiare con l’arrivo nella squadra emiliana di Cancellieri.
Le alternative potrebbero arrivare dalla Cremonese: il Bari apprezza sia Buonaiuto che Falletti. Il secondo ancora più del primo. Tuttavia, entrambi hanno costi alti. Anche in questi casi la squadra lombarda dovrebbe aprire ai prestiti con diritto di riscatto, opzione che potrebbe essere ben accolta vista la rosa numerosa del club. Un nome per il secondo slot da trequartista, su richiesta di mister Longo, sarebbe quello di Davide Merola del Pescara. Le prossime settimane saranno decisive per le trattative.