Calciomercato Bari – Affare Partipilo in salita, ma l’attaccante spinge per tornare a casa. Moreo, Novakovich e Odogwu…
Le ultime sull'attacco biancorosso
Formalizzato l’innesto di Kevin Lasagna, il Bari, al contempo già al lavoro per provare a piazzare altrove i diversi esuberi ancora a bilancio, sarebbe intenzionato a regalare dei nuovi innesti offensivi di un certo peso a Moreno Longo.
Come rivelato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, la pista che sembrava portare a Anthony Partipilo parrebbe essersi sensibilmente raffreddata con il passare dei giorni per via degli alti costi dell’operazione: nonostante la recente uscita di Luigi De Laurentiis, però, il classe 94′ (barese doc) spingerebbe per lasciare Parma e tornare a vestire la casacca biancorossa. Un fattore, questo, tutt’altro che secondario.
Le due candidature al vaglio per quanto concerne il centravanti, come aggiunge Alfredo Pedullà, sarebbero invece quelle di Andrija Novakovich, in uscita dal Venezia dopo la parentesi in prestito al Lecco, e Raphael Odogwu del Südtirol: per il primo i Galletti starebbero continuando a spingere e i margini sembrerebbero relativamente più ampi, mentre gli altoatesini non appaiono intenzionati a rinunciare al proprio ariete. In lista, infine, rimarrebbe anche Stefano Moreno del Pisa.