Calciomercato Bari – Per l’attacco si guarda in casa Sampdoria: piace Torregrossa
CALCIOMERCATO BARI SAMPDORIA TORREGROSSA – Il Bari, tornato in Serie B sulle onde dell’entusiasmo, al termine di una cavalcata da togliere il fiato, è fortemente desideroso di misurarsi con la cadetteria. La Serie B che va delineandosi, però, si preannuncia essere di un livello elevatissimo. Per questo la società pugliese valuta con attenzione le mosse […]
CALCIOMERCATO BARI SAMPDORIA TORREGROSSA – Il Bari, tornato in Serie B sulle onde dell’entusiasmo, al termine di una cavalcata da togliere il fiato, è fortemente desideroso di misurarsi con la cadetteria. La Serie B che va delineandosi, però, si preannuncia essere di un livello elevatissimo. Per questo la società pugliese valuta con attenzione le mosse da compiere sul mercato.
L’interesse per Torregrossa
La voglia del Bari, come noto ormai da tempo, è quella di regalarsi un attaccante dall’alto rendimento in Serie B. Polito, chiamato ad adeguare la rosa al campionato, ha messo nel mirino, come apprendiamo da Il Corriere del Mezzogiorno, Ernesto Torregrossa. L’attaccante, tornato alla Sampdoria dopo l’esperienza al Pisa, è in uscita dal club blucerchiato. Per assicurarsi le sue prestazioni l’impegno economico è però elevato.