27 Agosto 2022
Calciomercato Bari – Il francese Scheidler il nome per l’attacco: c’è anche il Pisa
CALCIOMERCATO BARI SCHEIDLER – Il Bari, a caccia di un attaccante, guarda anche all’estero. Come riferito da Alfredo Pedullà, infatti, i biancorossi hanno messo nel mirino Aurelien Scheidler, attaccante francese classe 1998. Il gigante, alto oltre un metro e 90, non interessa solo ai pugliesi. Se dovesse saltare Moreo, infatti, il Pisa ha proprio nel […]
CALCIOMERCATO BARI SCHEIDLER – Il Bari, a caccia di un attaccante, guarda anche all’estero. Come riferito da Alfredo Pedullà, infatti, i biancorossi hanno messo nel mirino Aurelien Scheidler, attaccante francese classe 1998.
Il gigante, alto oltre un metro e 90, non interessa solo ai pugliesi. Se dovesse saltare Moreo, infatti, il Pisa ha proprio nel centravanti del Digione l’alternativa per non lasciare Maran senza attaccanti. Non numeri incredibili in carriera per quanto riguarda i gol ma, come già dimostrato da altri attaccanti, la Serie B è un campionato fertile per esplodere e trovare il proprio habitat. Per lui 1 gol in carriera in Ligue 1, 21 in Ligue 2 e 4 in Coppa di Francia.