Calciomercato Bari – Pronto l’assalto per riportare Esposito, ma la concorrenza non manca
Il Bari vuole essere una delle protagoniste di questa sessione di mercato. Si lavora per il ritorno di Esposito. Operazione non facile
Il nuovo Bari di Moreno Longo è al lavoro per riportare entusiasmo alla piazza e ambire a qualcosa di importante. Dopo la salvezza dello scorso anno arrivata all’ultima curva, la piazza pretende di alzare l’asticella e di lottare per i vertici della classifica. La società biancorossa, per tale motivo, vuole farsi trovare pronta e centrare qualche colpo dal mercato. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club barese farà un tentativo per riportare a Bari l’attaccante Sebastiano Esposito di proprietà dell’Inter.
Trattativa alquanto complicata – Operazione non semplice, anzi abbastanza complessa. Il motivo è che la concorrenza per il classe 2002 non manca. Gli occhi della A ci sono eccome: il giocatore è vicino a dire di sì al progetto dell’Empoli. Ancora, però, non è detta l’ultima parola dato che nel calciomercato le carte sul tavolo potrebbero cambiare da un momento all’altro. Il Bari resta vigile ed è pronto all’assalto qualora ci fossero le condizioni giuste. Trattativa da monitorare con molta attenzione.