17 Agosto 2022
Calciomercato Bari – Alzata l’offerta per Zuzek: l’obiettivo è chiudere in settimana
CALCIOMERCATO BARI ZUZEK – Il Bari, che è fortemente intenzionato a chiudere almeno un altro colpo in difesa, ha individuato in Zan Zuzek il giocatore adatto. Dopo un primo sondaggio con il Koper, la squadra che ne detiene il cartellino, il club pugliese è passato all’azione. Il punto Il ds Polito, dopo una prima offerta […]
CALCIOMERCATO BARI ZUZEK – Il Bari, che è fortemente intenzionato a chiudere almeno un altro colpo in difesa, ha individuato in Zan Zuzek il giocatore adatto. Dopo un primo sondaggio con il Koper, la squadra che ne detiene il cartellino, il club pugliese è passato all’azione.
Il punto
Il ds Polito, dopo una prima offerta presentata, ma subito rispedita al mittente poiché considerata bassa, ha alzato la posta in palio. Pare infatti che, come apprendiamo da Sky Sport, il Bari abbia offerto al Koper 250 mila euro per il cartellino del classe 1997. L’offerta, per quanto si avvicini alla richiesta del club, non soddisfa ancora. La distanza tra le parti è di 100 mila euro circa. Il Bari ha fretta di chiudere e vorrebbe farlo già in questa settimana.