Calciomercato Benevento – Basit e Sanogo altro giro in prestito
CALCIOMERCATO BENEVENTO BASIT E SANOGO – Il Benevento ha l’esigenza, in questo momento, di sistemare gli esuberi. La lista è davvero lunga ma, secondo Il Mattino ed. Benevento, gli indiziati numero uno sono due giovani. Si tratta del ghanese Abdallah Basit e dell’ivoriano Siriky Sanogo. Entrambi centrocampisti, il primo è un classe 1999 e interessa […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO BASIT E SANOGO – Il Benevento ha l’esigenza, in questo momento, di sistemare gli esuberi. La lista è davvero lunga ma, secondo Il Mattino ed. Benevento, gli indiziati numero uno sono due giovani. Si tratta del ghanese Abdallah Basit e dell’ivoriano Siriky Sanogo.
Entrambi centrocampisti, il primo è un classe 1999 e interessa al Picerno in Serie C. Mentre per il 2002 potrebbe concretizzarsi un ritorno allo Schauffhau in Challenge League. Il ghanese conosce già il palcoscenico della C visto che lo scorso anno ha indossato la maglia del Monterosi totalizzando nove apparizioni. Invece, l’ivoriano accoglierebbe con un sorriso il ritorno nella Serie B Svizzera. La formula delle due operazioni dovrebbe essere sempre la solita: ovvero il prestito secco.