22 Giugno 2022
Calciomercato Benevento – Individuato il rinforno in attacco. Si tratta di Canotto del Frosinone
CALCIOMERCATO BENEVENTO CANOTTO – Il Benevento ha l’obiettivo di rinforzare il pacchetto d’attacco. Secondo quanto riporta il Mattino di Benevento, il club giallorosso ha individuato il rinforzo ideale da regalare al tecnico, Fabio Caserta. Si tratta di Luigi Canotto del Frosinone. Le sue caratteristiche, ovvero velocità, tecnica, tenacia e mentalità si sposano benissimo con il […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO CANOTTO – Il Benevento ha l’obiettivo di rinforzare il pacchetto d’attacco. Secondo quanto riporta il Mattino di Benevento, il club giallorosso ha individuato il rinforzo ideale da regalare al tecnico, Fabio Caserta.
Si tratta di Luigi Canotto del Frosinone. Le sue caratteristiche, ovvero velocità, tecnica, tenacia e mentalità si sposano benissimo con il modo di giocare del tecnico reggino. Lo scorso anno ha confermato il suo potenziale. Nelle trentacinque presenze ha siglato sei reti e tre assist. Il Benevento è pronto a dare l’assalto e anticipare le diverse concorrenti per il giocatore. Un quid in più in rosa per tentare la scalata nel prossimo campionato.