24 Luglio 2021
Calciomercato Benevento – Per la difesa spunta il nome di Capradossi: l’indiscrezione
CALCIOMERCATO BENEVENTO CAPRADOSSI – Ancore manovre importanti in casa Benevento sul fronte mercato. Dopo gli approdi in Campania di calciatori di spessore come Paleari, Elia e Calò, i giallorossi sarebbero ora a lavoro per rinforzare la difesa di Fabio Caserta, considerato il pesante addio di Caldirola direzione Monza. Stando a quanto riportato da Il Sannio […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO CAPRADOSSI – Ancore manovre importanti in casa Benevento sul fronte mercato. Dopo gli approdi in Campania di calciatori di spessore come Paleari, Elia e Calò, i giallorossi sarebbero ora a lavoro per rinforzare la difesa di Fabio Caserta, considerato il pesante addio di Caldirola direzione Monza.
Stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, il nome nuovo sarebbe quello di Elio Capradossi dello Spezia: il classe 96′ scuola Roma, ha già dimostrato di rappresentare un profilo importante per la categoria ed è caccia di ritrovare la giusta continuità dopo il gravissimo infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare praticamente l’intera stagione scorsa.