9 Giugno 2021
Calciomercato Benevento – Glik andrà ceduto, Bologna interessato
CALCIOMERCATO BENEVENTO GLIK CEDUTO – La programmazione e l’assemblaggio della rosa del Benevento in vista del prossimo campionato di Serie B non possono prescindere da alcune operazioni in uscita da effettuare. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, diversi calciatori hanno ingaggi non sostenibili per la categoria cadetta. Calciomercato Benevento – Troppo oneroso l’ingaggio di Glik, cessione inevitabile Un nome su tutti […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO GLIK CEDUTO – La programmazione e l’assemblaggio della rosa del Benevento in vista del prossimo campionato di Serie B non possono prescindere da alcune operazioni in uscita da effettuare. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, diversi calciatori hanno ingaggi non sostenibili per la categoria cadetta.
Calciomercato Benevento – Troppo oneroso l’ingaggio di Glik, cessione inevitabile
Un nome su tutti è quello del difensore polacco Kamil Glik, il quale percepisce ben 2,5 milioni di euro. Al momento l’unico club di Serie A che ha fatto intendere di poter essere interessato al centrale è il Bologna, però si tratta solo delle prime battute di una trattativa che certamente non sarà breve.