Calciomercato Benevento – Con la permanenza di Caserta si delinea il mercato: Ionita e Moncini via, Paleari rimane
CALCIOMERCATO BENEVENTO IONITA MONCINI CASERTA PALEARI – Sembra ormai fatta per la conferma di Caserta sulla panchina del Benevento. Con la permanenza del tecnico quindi, potrebbe finalmente cominciare anche la strategia di mercato da usare in questa sessione per il club campano. Prima però, bisogna capire su chi puntare in vista della prossima stagione, chi […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO IONITA MONCINI CASERTA PALEARI – Sembra ormai fatta per la conferma di Caserta sulla panchina del Benevento. Con la permanenza del tecnico quindi, potrebbe finalmente cominciare anche la strategia di mercato da usare in questa sessione per il club campano. Prima però, bisogna capire su chi puntare in vista della prossima stagione, chi rimarrà in giallorosso e chi invece sarà destinato a partire.
Tutti utili e nessuno indispensabile, non ci sono intoccabili in casa Benevento. Così scrive il Mattino di Benevento parlando dei piani della prossima stagione. I due indiziati principali a cambiare aria sono Ionita e Moncini. Per il primo si chiuderebbe un ciclo dopo 3 anni di alti e bassi, in più l’ingaggio pesante e la scadenza del contratto vicina senza volontà di rinnovo, sono fattori che porterebbero alla separazione. Ionita ha molte offerte dall’estero e sarebbe alla ricerca di un biennale che potrebbe essere il suo ultimo contratto della carriera.
Il secondo invece, è corteggiato praticamente da mezza Serie B, e lui stesso ha confermato di voler essere titolare, ma a Benevento è chiuso da Francesco Forte. Su chi rimane c’è incertezza, al momento solo Paleari sembra essere sicuro del riscatto, mentre per il resto della rosa bisogna aspettare ancora un po’ di tempo.