Calciomercato Benevento – Oltre a Karic, ecco Koutsoupias
CALCIOMERCATO BENEVENTO KOUTSOUPIAS – Il Benevento piazza un altro colpo. Secondo quanto riporta Ottopagine.it, la società giallorossa sotto la guida del direttore sportivo, Pasquale Foggia, è riuscita a prendere anche le prestazioni del greco Ilias Koutsoupias dalla Virtus Entella. Oltre a Nermin Karic, i sanniti chiudono quindi un’altra operazione in entrata. Due colpi per rinforzare […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO KOUTSOUPIAS – Il Benevento piazza un altro colpo. Secondo quanto riporta Ottopagine.it, la società giallorossa sotto la guida del direttore sportivo, Pasquale Foggia, è riuscita a prendere anche le prestazioni del greco Ilias Koutsoupias dalla Virtus Entella.
Oltre a Nermin Karic, i sanniti chiudono quindi un’altra operazione in entrata. Due colpi per rinforzare il reparto nevralgico dei giallorossi. Infatti, entrambi sono centrocampisti centrali. Il centrocampista greco ha già esperienza in cadetteria, visto che la passata stagione ha vestito la maglia della Ternana (22 presenze e una rete). Anche con la Virtus Entella nella stagione 2020/2021 ha disputato questa categoria (22 presenze e tre gol). Mentre per il centrocampista svedese sarebbe la prima volta in Serie B.
Nella giornata di domani verranno ufficializzate le due trattative.