3 Luglio 2022
Calciomercato Benevento – Il Cagliari si defila per Lapadula. Ora l’attaccante può anche restare
CALCIOMERCATO BENEVENTO LAPADULA – Gianluca Lapadula è oggetto dei desideri di tanti, ma al momento non ha reali offerte. Il Benevento ha preso visione della scelta del Cagliari di defilarsi dalla trattativa per l’ingaggio dell’attaccante e, secondo Il Mattino di Benevento, valuta ora la sua permanenza. Anche Cremonese e Monza in Serie A, seppur interessate, non hanno infatti pervenire una reale proposta al club sannita. […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO LAPADULA – Gianluca Lapadula è oggetto dei desideri di tanti, ma al momento non ha reali offerte. Il Benevento ha preso visione della scelta del Cagliari di defilarsi dalla trattativa per l’ingaggio dell’attaccante e, secondo Il Mattino di Benevento, valuta ora la sua permanenza.
Anche Cremonese e Monza in Serie A, seppur interessate, non hanno infatti pervenire una reale proposta al club sannita. Il calciatore italo-peruviano è stato spesso al centro di polemiche nella scorsa stagione, ma resta un top player per la Serie B. Per questo motivo la dirigenza è stuzzicata dall’idea di lavorare alla sua conferma in rosa.