Calciomercato Benevento – Il ds Foggia: “Nessuno è incedibile, ma non sono giunte offerte per Letizia”
CALCIOMERCATO BENEVENTO LETIZIA OFFERTE – Gaetano Letizia è uno dei calciatori più interessanti della prossima stagione di Serie B. Il terzino italiano in forza al Benevento, abile sia a giocare a destra che a sinistra, è reduce da una stagione travagliata dagli infortuni, culminata nell’impossibilità di salvare la società del presidente Vigorito dalla retrocessione nella […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO LETIZIA OFFERTE – Gaetano Letizia è uno dei calciatori più interessanti della prossima stagione di Serie B. Il terzino italiano in forza al Benevento, abile sia a giocare a destra che a sinistra, è reduce da una stagione travagliata dagli infortuni, culminata nell’impossibilità di salvare la società del presidente Vigorito dalla retrocessione nella categoria cadetta.
Letizia è un classe 1990, in scadenza giugno 2022, è sicuramente uno dei pezzi pregiati della squadra sannita ed è entrato nel mirino del Monza del neo-allenatore Giovanni Stroppa, una delle tante squadre interessate al giocatore napoletano.
A proposito di questi interessi per il calciatore del Benevento, è intervenuto al Corriere dello Sport il direttore sportivo Pasquale Foggia dichiarando: «A noi nessuno ha fatto pervenire un’offerta, per ora solo chiacchiere. In questo momento non esistono giocatori incedibili, ma sembra ovvio che tutto dipenderà dalla congruità dell’offerta».
Questa è la sintesi del suo intervento, redatta da forzamonza.it.