Calciomercato Benevento – La porta è al sicuro. Manfredini ha prolungato, per Paleari il riscatto sembra cosa fatta
CALCIOMERCATO BENEVENTO MANFREDINI PALEARI – Il Benevento pensa in grande per la stagione 2022-23 e per il direttore Foggia cominciano già le manovre di mercato, per regalare a mister Caserta o al suo eventuale sostituto, una squadra che possa ambire alla vittoria. Si comincia dalle conferme, e precisamente dalla porta, dove le intenzioni sono quelle […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO MANFREDINI PALEARI – Il Benevento pensa in grande per la stagione 2022-23 e per il direttore Foggia cominciano già le manovre di mercato, per regalare a mister Caserta o al suo eventuale sostituto, una squadra che possa ambire alla vittoria. Si comincia dalle conferme, e precisamente dalla porta, dove le intenzioni sono quelle di confermare il tandem di portieri di quest’anno.
Secondo il Mattino di Benevento, c’è già stato il prolungamento di contratto per Nicolò Manfredini, che sarà legato al Benevento ancora per un anno, fino al 2023. Inoltre, anche il riscatto di Paleari dal Genoa sembrerebbe cosa fatta, con il Benevento chiamato a sborsare una cifra di poco superiore al milione e che Foggia sta cercando di limare. Con il Genoa c’è l’intesa verbale anche per Vogliacco, per cui bisognerà aspettare ancora qualche giorno, mentre Foggia vuole esercitare l’opzione di rinnovo unilaterale su Barba e Acampora, che sarebbero così del Benevento fino al 2024.