14 Luglio 2022
Calciomercato Benevento – Si bussa ancora in casa Entella: piace Merkaj
CALCIOMERCATO BENEVENTO MERKAJ – L’asse Entella–Benevento continua a rimanere molto attivo. Infatti, secondo quanto riporta il Mattino edizione Benevento, dopo il doppio acquisto di Karic e Koutsoupias. Si lavora per Silvio Merkaj, attaccante albanese classe ’97, rivelazione della scorsa stagione in C con 14 gol. Lo scorso anno è stata la sua prima esperienza tra […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO MERKAJ – L’asse Entella–Benevento continua a rimanere molto attivo. Infatti, secondo quanto riporta il Mattino edizione Benevento, dopo il doppio acquisto di Karic e Koutsoupias. Si lavora per Silvio Merkaj, attaccante albanese classe ’97, rivelazione della scorsa stagione in C con 14 gol.
Lo scorso anno è stata la sua prima esperienza tra i professionisti, l’attaccante classe ’97 originario di Valona, in Albania, ma cresciuto a Mugnano, in Umbria, ha stupito tutti. E ora il salto di categoria? Decisamente meritato. Il Benevento proverà ad affondare il terzo colpo dall’Entella. Trattativa possibile visto i buoni rapporti tra le due società.