Calciomercato Benevento – Paleari è stato bloccato, può arrivare anche prima dell’addio di Montipò
CALCIOMERCATO BENEVENTO PALEARI BLOCCATO – Come riportato dall’edizione di Benevento del Mattino, i sanniti hanno bloccato Alberto Paleari. L’estremo difensore ha trovato da tempo l’accordo con la dirigenza e il presidente del Genoa Preziosi ha promesso il calciatore al suo omologo Oreste Vigorito. Per questa ragione il portiere ex Cittadella ha prima rifiutato il Crotone e ora sta temporeggiando dinanzi all’offerta della Ternana. Calciomercato Benevento – […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO PALEARI BLOCCATO – Come riportato dall’edizione di Benevento del Mattino, i sanniti hanno bloccato Alberto Paleari. L’estremo difensore ha trovato da tempo l’accordo con la dirigenza e il presidente del Genoa Preziosi ha promesso il calciatore al suo omologo Oreste Vigorito. Per questa ragione il portiere ex Cittadella ha prima rifiutato il Crotone e ora sta temporeggiando dinanzi all’offerta della Ternana.
Calciomercato Benevento – Paleari può arrivare prima dell’addio di Montipò
Per formalizzare l’operazione si è finora atteso il momento della cessione di Manuel Montipò, ma i tempi potrebbero allungarsi e quindi non è da escludere che la firma giunga prima. Sull’attuale numero 1 dei giallorossi aveva posato lo sguardo il Brescia, che però non sembra intenzionato a esaudire la richiesta di mister Filippo Inzaghi sborsando i 3 milioni pretesi dal Benevento.