Calciomercato Benevento – Si segue Tomàs Pozzo dell’Independiente
CALCIOMERCATO BENEVENTO POZZO – Il Benevento si muove sul mercato. Secondo quanto riporta Ottopagine.it, c’è un nuovo nome nella lista dei desideri dei giallorossi. Si tratta dell’argentino, Tomàs Pozzo dell’Independiente. Il suo ruolo naturale è il centrocampista centrale ma può occupare diverse zone del campo. Soprattutto occupare la trequarti e garantendo tanta qualità. Il profilo […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO POZZO – Il Benevento si muove sul mercato. Secondo quanto riporta Ottopagine.it, c’è un nuovo nome nella lista dei desideri dei giallorossi. Si tratta dell’argentino, Tomàs Pozzo dell’Independiente.
Il suo ruolo naturale è il centrocampista centrale ma può occupare diverse zone del campo. Soprattutto occupare la trequarti e garantendo tanta qualità. Il profilo piace parecchio per l’importante duttilità che il classe 2000 può portare nei meccanismi del tecnico, Fabio Caserta.
Lo scorso anno, in Argentina, ha totalizzato 19 presenze e 4 reti. Il tipo di giocatore ideale all’idea di calcio dell’allenatore reggino. Frizzante, rapido e abilità nel saltare l’uomo facilmente, quest’ultima caratteristica fondamentale nel gioco offensivo. Per ora solo un forte interesse, ma il direttore sportivo, Pasquale Foggia, è pronto ad avviare una trattativa.