2 Giugno 2021
Calciomercato Brescia – Brescianini può rientrare nell’affare Tonali
CALCIOMERCATO BRESCIA BRESCIANINI – Stando a quanto raccolto da BresciaOggi, Marco Brescianini potrebbe essere un innesto per le Rondinelle. Il giovane centrocampista di proprietà del Milan, cercato anche dal Frosinone, sarebbe considerato una valida pedina da includere nella trattativa per il riscatto di Sandro Tonali da parte dei rossoneri. Il presidente Massimo Cellino è pronto ad accogliere le richieste di un abbassamento della cifra […]
CALCIOMERCATO BRESCIA BRESCIANINI – Stando a quanto raccolto da BresciaOggi, Marco Brescianini potrebbe essere un innesto per le Rondinelle. Il giovane centrocampista di proprietà del Milan, cercato anche dal Frosinone, sarebbe considerato una valida pedina da includere nella trattativa per il riscatto di Sandro Tonali da parte dei rossoneri.
Il presidente Massimo Cellino è pronto ad accogliere le richieste di un abbassamento della cifra del riscatto del classe 2000 e a sua volta proporrebbe il cartellino della mezzala come contropartita. Nonostante la retrocessione della Virtus Entella, il ventunenne ha ben figurato dimostrando di essere un profilo valido per il campionato di Serie B.