28 Giugno 2022
Calciomercato Brescia – Per la trequarti torna in auge il nome di Ciurria
CALCIOMERCATO BRESCIA CIURRIA – Reduce da una buona stagione al Monza – con 5 reti e 6 assist all’attivo, e annessa promozione – dopo le eccellenti qualità palesate nelle proficue annate al Pordenone, Patrick Ciurria, trequartista di proprietà del sodalizio brianzolo, potrebbe presto ritrovare la Serie B. Calciomercato Brescia – Per la trequarti torna in […]
CALCIOMERCATO BRESCIA CIURRIA – Reduce da una buona stagione al Monza – con 5 reti e 6 assist all’attivo, e annessa promozione – dopo le eccellenti qualità palesate nelle proficue annate al Pordenone, Patrick Ciurria, trequartista di proprietà del sodalizio brianzolo, potrebbe presto ritrovare la Serie B.
Calciomercato Brescia – Per la trequarti torna in auge il nome di Ciurria
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe il Brescia – già interessato al Fante un’estate fa – a spingere per il classe 95′ di Sassuolo. Un ruolo cruciale per le Rondinelle e per la filosofia di calcio del neo tecnico lombardo, Pep Clotet, che, con l’ex Spezia, beneficerebbe di una pedina funzionale alle proprie esigenze tecnico-tattiche oltre che di un profilo di assoluto spessore per la categoria.