27 Giugno 2021
Calciomercato Brescia – Cellino pesca in Inghilterra: vicino il terzino scozzese Douglas
CALCIOMERCATO BRESCIA DOUGLAS – Stando a quanto rivelato da BresciaOggi, il Brescia è pronto a ingaggiare il trentunenne terzino sinistro Barry Douglas. La trattativa è stata condotta in gran segreto dal presidente Massimo Cellino e potrebbe essere chiusa già nella prossima settimana. Il calciatore arriva a parametro zero, poiché il suo contratto col Leeds scadrà tra tre giorni. Calciomercato Brescia – Alla scoperta di […]
CALCIOMERCATO BRESCIA DOUGLAS – Stando a quanto rivelato da BresciaOggi, il Brescia è pronto a ingaggiare il trentunenne terzino sinistro Barry Douglas. La trattativa è stata condotta in gran segreto dal presidente Massimo Cellino e potrebbe essere chiusa già nella prossima settimana. Il calciatore arriva a parametro zero, poiché il suo contratto col Leeds scadrà tra tre giorni.
Calciomercato Brescia – Alla scoperta di Barry Douglas
Si tratta di un profilo che, oltre ad essersi formato nel Dundee e aver maturato esperienza nel campionato polacco e in quello turco, ha disputato nelle ultime 4 stagioni 110 gare in Championship mettendo a referto 5 gol e soprattutto 21 assist.