27 Agosto 2021
Calciomercato Brescia – Per la corsia sinistra si pensa a Gallo del Lecce
CALCIOMERCATO BRESCIA GALLO – In seguito alla partenza di Bruno Martella, il Brescia è alla ricerca di un terzino sinistro da mettere a disposizione di mister Filippo Inzaghi. Stando a quanto riporta Il Giornale di Brescia, una delle piste che stanno inseguendo gli uomini mercato delle Rondinelle conduce a Lecce. L’idea della dirigenza lombarda è quella di ingaggiare Antonino Gallo. Il prodotto del settore giovanile […]
CALCIOMERCATO BRESCIA GALLO – In seguito alla partenza di Bruno Martella, il Brescia è alla ricerca di un terzino sinistro da mettere a disposizione di mister Filippo Inzaghi. Stando a quanto riporta Il Giornale di Brescia, una delle piste che stanno inseguendo gli uomini mercato delle Rondinelle conduce a Lecce.
L’idea della dirigenza lombarda è quella di ingaggiare Antonino Gallo. Il prodotto del settore giovanile giallorosso si è affermato nel corso dello scorso campionato, scalzando Zuta nelle gerarchie e divenendo titolare della squadra allora allenata da Eugenio Corini. Ora che con Baroni l’imprescindibilità del classe 2000 pare meno evidente, il trasferimento in una società altrettanto ambiziosa non è impossibile.