4 Settembre 2023

Calciomercato Brescia – Tante le trattative in corso: il punto

Il Brescia fino a venerdì può intervenire sul mercato. Tante le operazioni in ballo in cui bisogna trovare il punto in comune

Il Brescia, dopo aver ritrovato la B, vuole rinforzarsi. Ricordiamo che sia le Rondinelle quanto il Lecco potranno beneficiare della proroga prevista fino all’8 settembre per effettuare operazioni. Il club del presidente Cellino ha in ballo alcune trattative: da Fares, passando per Proietti e Paghera, fino a Falasco e Liotti.

Il punto del mercato biancoazzurro – Nelle ultime ore, secondo quanto riporta BresciaOggi, prende sempre più piede la trattativa che riguarda Mohamed Fares della Lazio. L’unico vero ostacolo rimare l’ingaggio del giocatore. Per tale motivo, il Brescia ha chiesto ai biancocelesti il pagamento di gran parte dello stipendio. Si attendono novità. Oltre a Fares, il Brescia è pronto ad un maxi scambio con la Ternana: Viviani in Umbria e Paghera e Proietti, i quali farebbero il percorso inverso. Infine, rimangono da monitorare le questioni riferite a Falasco (continui colloqui con l’Ascoli) e a Liotti, svincolato dalla Reggina ( a frenare questa operazione sono i problemi fisici del laterale).