Calciomercato Brescia – Non solo Cistana: altri tre calciatori verso l’addio a gennaio
Tanti movimenti in uscita per le Rondinelle
Sarà una sessione invernale di trattative molto intensa sul fronte uscite in casa Brescia. Tra scontenti, situazioni contrattuali border-line e calciatori che non hanno pienamente convinto sul piano tecnico e/o atletico, infatti, il sodalizio lombardo è già al lavoro per provare a risolvere le situazioni più intricate.
Secondo quanto riferito da BresciaOggi, la fattispecie più delicata non può che essere quella relativa ad Andrea Cistana: declassato da vice-capitano per volontà di Massimo Cellino e privato della fascia anche contro il Parma (finita sul braccio di Andrenacci, ndr) nonostante le assenze di Bisoli e Mangraviti, il centrale classe 97′ – in scadenza di contratto con i biancoblù a giugno – starebbe spingendo con forza per lasciare subito il club della sua città. Sulle sue tracce ci sarebbero Genoa, Fiorentina, Empoli, Monza e Palermo.
Ma non è tutto. Anche Tom van de Looi e Matthieu Huard, infatti, avrebbero rifiutato qualsiasi proposta di prolungamento e mediterebbero l’addio. Stessa sorte per Mohamed Fares, il quale non ha per nulla convinto sul piano fisico e dovrebbe quindi prontamente far rientro alla Lazio, società proprietaria del cartellino dello stesso ex SPAL.