Calciomercato Brescia – Tanti profili seguiti per la fascia sinistra: spunta una pista turca
CALCIOMERCATO BRESCIA – Complice l’addio di Bruno Martella, il Brescia è alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra. Sono diversi i profili valutati dagli uomini di mercato delle Rondinelle e, come apprendiamo da BresciaOggi, l’ultima pista scandagliata porta in Turchia, precisamente al Trabzonspor, dove milita Faruk Can Genc, terzino/esterno classe 2000, in passato […]
CALCIOMERCATO BRESCIA – Complice l’addio di Bruno Martella, il Brescia è alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra. Sono diversi i profili valutati dagli uomini di mercato delle Rondinelle e, come apprendiamo da BresciaOggi, l’ultima pista scandagliata porta in Turchia, precisamente al Trabzonspor, dove milita Faruk Can Genc, terzino/esterno classe 2000, in passato nel giro della Nazionale turca Under 18.
Non mancano interessamenti per calciatori attualmente in Italia. Detto a più riprese di Gaetano Letizia del Benevento, il Brescia segue anche Simone Bastoni dello Spezia e, possibilità sicuramente più abbordabile delle due appena citate, Federico Barba, anch’egli in forza ai Sanniti, che soddisferebbe la volontà del sodalizio lombardo di regalare a Filippo Inzaghi un calciatore duttile (può agire da difensore centrale e da terzino sinistro).