9 Giugno 2021
Calciomercato Brescia – Affare Tonali col Milan in chiusura: forte sconto, Olzer inserito nella trattativa
CALCIOMERCATO BRESCIA TONALI MILAN CHIUSURA – Stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, Brescia e Milan stanno definendo l’affare Sandro Tonali. La cifra complessiva dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro, 10 in meno rispetto a quanto previsto la scorsa estate. Calciomercato Brescia – Tonali-Milan in chiusura entro metà giugno: Olzer verso le Rondinelle Nella trattativa dovrebbe rientrare anche il classe […]
CALCIOMERCATO BRESCIA TONALI MILAN CHIUSURA – Stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, Brescia e Milan stanno definendo l’affare Sandro Tonali. La cifra complessiva dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro, 10 in meno rispetto a quanto previsto la scorsa estate.
Calciomercato Brescia – Tonali-Milan in chiusura entro metà giugno: Olzer verso le Rondinelle
Nella trattativa dovrebbe rientrare anche il classe 2001 Giacomo Olzer, fiore all’occhiello della Primavera rossonera. Bisogna ancora comprendere se le sue prestazioni saranno comprese nella valutazione di 25 milioni o se saranno aggiunte a parte. Ciò che è certo è che entro il 16 giugno, data limite per esercitare l’opzione del riscatto, sarà ratificato ufficialmente l’accordo.