Calciomercato Brescia – C’è la volontà di riscattare Tramoni dal Cagliari: le cifre dell’affare
CALCIOMERCATO BRESCIA TRAMONI – Alla prima stagione in Serie B, Matteo Tramoni ha fatto vedere qualità importantissime. Il trequartista corso che ha indossato la maglia del Brescia è stato tra i più costanti dell’intera rosa sia con Filippo Inzaghi che con Eugenio Corini. Per questo motivo il presidente Massimo Cellino intende riscattare il calciatore dal Cagliari, come riportato da BresciaOggi. L’affare con la società sarda, secondo il […]
CALCIOMERCATO BRESCIA TRAMONI – Alla prima stagione in Serie B, Matteo Tramoni ha fatto vedere qualità importantissime. Il trequartista corso che ha indossato la maglia del Brescia è stato tra i più costanti dell’intera rosa sia con Filippo Inzaghi che con Eugenio Corini. Per questo motivo il presidente Massimo Cellino intende riscattare il calciatore dal Cagliari, come riportato da BresciaOggi.
L’affare con la società sarda, secondo il quotidiano locale, dovrebbe chiudersi a una cifra che si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro. Investimento che, se il classe 2000 mantenesse le promesse tecniche di questa stagione, potrebbe portare a una significativa plusvalenza. Il club rossoblù, dal canto proprio, si vedrebbe privato di una pedina molto interessante per la disputa di una cadetteria in cui manca da molto.