Calciomercato Cagliari – Prima il riscatto dal Bordeaux, poi la cessione in A: le ultime sul futuro di Bellanova
CALCIOMERCATO CAGLIARI BELLANOVA – Tra le pochissime note liete della nefasta stagione del Cagliari, culminata con la beffarda retrocessione in Serie B, Raoul Bellanova rappresenta sicuramente uno dei profili più interessanti in casa Cagliari in ottica mercato. Il laterale/esterno destro, al momento ancora di proprietà del Bordeaux, sarà con ogni probabilità riscattato da parte del […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI BELLANOVA – Tra le pochissime note liete della nefasta stagione del Cagliari, culminata con la beffarda retrocessione in Serie B, Raoul Bellanova rappresenta sicuramente uno dei profili più interessanti in casa Cagliari in ottica mercato. Il laterale/esterno destro, al momento ancora di proprietà del Bordeaux, sarà con ogni probabilità riscattato da parte del club sardo: difficile, tuttavia, ipotizzare la permanenza del classe 2000 in rossoblù anche in cadetteria, considerate nel numerose manifestazioni di interesse pervenute dalla massima serie per l’ex Pescara.
Calciomercato Cagliari – Prima il riscatto dal Bordeaux, poi la cessione in A: le ultime sul futuro di Bellanova
Stando a quanto riportato, infatti, da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, ci sarebbero ben tre top club di Serie A sul ragazzo: si tratterebbe, nello specifico, di Fiorentina, Juventus e Inter. Situazione che, come si può facilmente immaginare, porterà quasi certamente il Casteddu a doversi privare del calciatore.