Calciomercato Cagliari – Piace Burrai del Perugia. Il centrocampista potrebbe tornare nel club che lo ha lanciato
CALCIOMERCATO CAGLIARI BURRAI – Salvatore Burrai è stato uno dei protagonisti indiscussi del gran campionato portato a termine dal Perugia. Il centrocampista classe 1987 ha chiuso la stagione con 36 presenze, 2 gol e 8 assist. Un rendimento importante che gli è valso l’attenzione di tanti grandi club, e stando a quanto riporta il Corriere […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI BURRAI – Salvatore Burrai è stato uno dei protagonisti indiscussi del gran campionato portato a termine dal Perugia. Il centrocampista classe 1987 ha chiuso la stagione con 36 presenze, 2 gol e 8 assist. Un rendimento importante che gli è valso l’attenzione di tanti grandi club, e stando a quanto riporta il Corriere dell’Umbria, anche del Cagliari, che avrebbe messo i suoi occhi sul calciatore che proprio il club sardo ha cresciuto.
Sarebbe la chiusura di un cerchio perfetto per Burrai, che proprio a Cagliari è cresciuto e ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi, dove a 19 anni ha esordito in una gara di Coppa Italia nell’agosto 2006 e dove ha collezionato anche due presenze in Serie A. Il Corriere dell’Umbria riporta dell’interesse del Cagliari nei confronti del metronomo di Alvini, che è però ancora legato al Perugia fino al 2023.