Calciomercato Cagliari – Perde quota l’ipotesi Fiorentina per Cragno
CALCIOMERCATO CAGLIARI FIORENTINA CRAGNO – Il Cagliari, desiderosa di adeguare la sua rosa e i conseguenti costi alla serie che dovrà affrontare, la B, ha deciso di mettere sul mercato Alessio Cragno. Il futuro del portiere, per quanto sicuramente sarà lontano dalla Sardegna, appare ad oggi molto complesso. Le buone prestazioni, nonostante la retrocessione della […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI FIORENTINA CRAGNO – Il Cagliari, desiderosa di adeguare la sua rosa e i conseguenti costi alla serie che dovrà affrontare, la B, ha deciso di mettere sul mercato Alessio Cragno. Il futuro del portiere, per quanto sicuramente sarà lontano dalla Sardegna, appare ad oggi molto complesso. Le buone prestazioni, nonostante la retrocessione della squadra, hanno fatto lievitare il costo del suo cartellino. Per questo i dirigenti rossoblù non hanno alcune intenzione di svenderlo.
Lo stato delle operazioni
Una delle squadre che maggiormente sembrava vicina al portiere era la Fiorentina. Le indiscrezioni delle ultime ore, però, parlano di una Fiorentina – come riporta cagliarinews24.com – che potrebbe presto lasciare la presa, poichè nel mirino c’è finito un altro giocatore, Milinkovic Savic del Torino.