16 Giugno 2022
Calciomercato Cagliari – Lykogiannis in scadenza: due club fanno concorrenza al Bologna
CALCIOMERCATO CAGLIARI LYKOGIANNIS – Sembrerebbe avvicinarsi ai titoli di coda l’avventura di Charalampos Lykogiannis a Cagliari. Il terzino greco, infatti, andrà in scadenza di contratto con i sardi il prossimo 30 Giugno e tutto porterebbe a pensare che il contratto del classe 93′ non sarà rinnovato. Il calciatore, nel frattempo, continua a guardarsi attorno per capire […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI LYKOGIANNIS – Sembrerebbe avvicinarsi ai titoli di coda l’avventura di Charalampos Lykogiannis a Cagliari. Il terzino greco, infatti, andrà in scadenza di contratto con i sardi il prossimo 30 Giugno e tutto porterebbe a pensare che il contratto del classe 93′ non sarà rinnovato. Il calciatore, nel frattempo, continua a guardarsi attorno per capire quali connotati assumerà il suo futuro.
Calciomercato Cagliari – Lykogiannis in scadenza: due club sul terzino greco
Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, sul calciatore sarebbe in costante pressing la Salernitana, da settimane interessata all’ex Olympiacos, e gli ellenici del Paok Salonicco, che vorrebbero riportare in patria il ragazzo. La scelta, ovviamente, spetterà all’oramai ex rossoblù, il quale era già entrato nelle mire del Bologna.