Calciomercato Cagliari – La Juventus torna su Nandez: possibile l’inserimento di una contropartita
CALCIOMERCATO CAGLIARI NANDEZ JUVENTUS – Dopo la corte avanzata nella scorsa sessione di calciomercato invernale, non sfociata però in un accordo, Nahitan Nandez sarebbe nuovamente finito nel mirino della Juventus. Se a Gennaio i bianconeri parevano essere disposti a offrire 3 milioni di euro + 15 per l’eventuale riscatto, è chiaro che, nonostante l’oggettivo valore […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI NANDEZ JUVENTUS – Dopo la corte avanzata nella scorsa sessione di calciomercato invernale, non sfociata però in un accordo, Nahitan Nandez sarebbe nuovamente finito nel mirino della Juventus. Se a Gennaio i bianconeri parevano essere disposti a offrire 3 milioni di euro + 15 per l’eventuale riscatto, è chiaro che, nonostante l’oggettivo valore del duttilissimo uruguaiano, la retrocessione patita dai sardi porterebbe a una trattativa a cifre decisamente più basse.
Calciomercato Cagliari – La Juventus torna su Nandez: possibile l’inserimento di una contropartita
Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, la Vecchia Signora avrebbe intenzione di offrire come contropartita Gianluca Frabotta, terzino sinistro reduce dalla poco fortunata stagione in prestito all’Hellas Verona. Il classe 99′ – che, come già raccontatovi, interessa anche al Parma – andrebbe a coprire parzialmente la casella lasciata vuota sull’out mancino dai partenti Dalbert e Lykogiannis oltre che ammorbidire il costo per il cartellino dell’ex Boca Juniors.