Calciomercato Cagliari – Fari puntati su Segre
CALCIOMERCATO CAGLIARI SEGRE – Il Cagliari, dopo la deludente annata vissuta in Serie A, culminata con la retrocessione in Serie B, è pronto a calarsi nella ostile realtà cadetta. Per farlo al meglio e nei tempi necessari, la volontà è quella di affidarsi a giocatori di qualità, che conoscano la categoria. L’interesse per Segre Jacopo […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI SEGRE – Il Cagliari, dopo la deludente annata vissuta in Serie A, culminata con la retrocessione in Serie B, è pronto a calarsi nella ostile realtà cadetta. Per farlo al meglio e nei tempi necessari, la volontà è quella di affidarsi a giocatori di qualità, che conoscano la categoria.
L’interesse per Segre
Jacopo Segre, stando a quanto riportano calciogrifo.it e TMW, è uno dei nomi sul taccuino dei sardi. Di proprietà del Torino, il centrocampista ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Perugia. Nonostante le buone cose fatte vedere, potrebbe non rientrare nei piani dei granata. Dunque un nuovo prestito in cadetteria è cosa alquanto ipotizzabile. A sfidare il Cagliari, però, ci sarebbe il Lecce, che in queste ore sta sondando con attenzione il suo profilo.