Calciomercato Cagliari – L’Hellas Verona vuole riscattare Simeone, ma occhio all’Atalanta
CALCIOMERCATO CAGLIARI SIMEONE – Reduce dalle 17 reti siglate con l’Hellas Verona e, con ogni probabilità, dalla miglior stagione da quando gioca in Italia, Giovanni Simeone difficilmente proseguirà la propria avventura al Cagliari, club proprietario del cartellino del Cholito. Il figlio d’arte, rientrato ai rossoblù dal prestito al club scaligero, attende ora di capire come […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI SIMEONE – Reduce dalle 17 reti siglate con l’Hellas Verona e, con ogni probabilità, dalla miglior stagione da quando gioca in Italia, Giovanni Simeone difficilmente proseguirà la propria avventura al Cagliari, club proprietario del cartellino del Cholito. Il figlio d’arte, rientrato ai rossoblù dal prestito al club scaligero, attende ora di capire come si evolverà il proprio futuro.
Calciomercato Cagliari – L’Hellas Verona vuole riscattare Simeone, ma occhio all’Atalanta
Stando a quanto riportato da L’Arena, il club di Maurizio Setti avrebbe manifestato la volontà di riscattare l’ex Genoa e Fiorentina, versando nelle casse dei sardi 10 milioni di euro (a fronte dei 2 milioni già pagati). Diverse le società interessate all’argentino, molte delle quali estere. Tra queste, rimanendo in Italia, ci sarebbe però anche l’Atalanta del neo direttore sportivo Tony D’Amico, giunto in nerazzurro proprio dopo la chiusura dell’avventura in Veneto e il quale apprezzerebbe molto l’attaccante, tanto da proporre ai gialloblu un eventuale, successivo, affare che coinvolgerebbe anche Roberto Piccoli.