Calciomercato Catanzaro – Magalini al Marulla per Cosenza-Brescia: i giallorossi puntano Nasti
Il talentuoso attaccante di proprietà del Milan infiamma il mercato cadetto
Autore della rete che ha consentito al Cosenza di accaparrarsi il primo atto del vitale spareggio salvezza contro il Brescia dopo una regular season (la prima fra i cadetti, ndr) di tutto rispetto condita da 5 reti in 26 presenze, Marco Nasti ha – inevitabilmente – attirato su di sé le attenzioni di numerosi club cadetti, e non.
Tra questi, come riporta La Gazzetta del Sud, ci sarebbe anche il neopromosso Catanzaro, orientato a irrobustire, e ringiovanire, il proprio parco attaccanti in vista della prossima stagione cadetta.
LEGGI ANCHE
Secondo il quotidiano, a tal proposito, il direttore sportivo delle Aquile del Sud, Giuseppe Magalini, si sarebbe recato al Marulla in occasione dell’andata dei playout vinta dai silani, proprio con l’intento di visionare da vicino il talentuoso attaccante di proprietà del Milan: nessuna trattativa vera e propria al momento concretamente in essere, ma solo un semplice interesse da parte degli eterni rivali dei rossoblù che, però, non è detto non possa tramutarsi in qualcosa di più nei prossimi mesi.
Il sodalizio rossonero, dal canto suo, sembrerebbe orientato a cedere nuovamente in prestito il classe 2003 nel campionato 2023-2024 ma, questa volta, in favore di un club cadetto che ambisca a obiettivi di classifica più nobili rispetto alla salvezza, o addirittura in massima serie: in quest’ultimo caso è ovvio che entrambe le calabresi avrebbero pochissime chances di portare il centravanti pavese nei rispettivi organici. Occhio, come già raccontatovi, pure a Genoa e Parma, anch’esse sulle tracce del ragazzo.