Calciomercato Cesena – Assalto a Calò del Cosenza e non solo
Il Cesena irrompe sul regista del Cosenza, Giacomo Calò, e non solo. Pronto un assalto per aggiudicarsi le prestazioni del classe 97'
Il Cesena vuole farsi trovare pronto in vista della prossima stagione di Serie B. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, il club romagnolo avrebbe messo gli occhi su diversi calciatori che hanno militato in maglia rossoblu nella passata stagione. In particolar modo su Giacomo Calò.
Pronto l’assalto – Il Cesena ha iniziato un vero e proprio assalto per aggiudicarsi le prestazioni del regista. Il classe 97′ appare in questo momento allettato dalla proposta che gli è stata fatta pervenire dalla formazione bianconera tramite il suo agente. La trattativa al momento sembra procedere spedita. Calò ha un contratto in scadenza fra dodici mesi e nei passati giorni si era parlato anche della possibilità di un rinnovo con un adeguamento d’ingaggio. Ora il suo futuro potrebbe prendere un’altra strada con direzione Cesena. Nel caso scattasse il semaforo verde il club silano si garantirebbero un gruzzoletto dalla sua cessione ma allo stesso tempo perderebbe una pedina fondamentale. Non solo Calò sul taccuino del club romagnolo ma anche il nome di Mirko Antonucci. Vedremo se ci saranno conferme nei prossimi giorni.