Calciomercato Cesena – Van Hooijdonk ha detto sì: la mossa per convincere il Bologna
Il Cesena cerca di chiudere in tutti i modi la trattativa per l'attaccante Sydney Van Hooijdonk. Bisogna però convincere il Bologna
Il Cesena di Michele Mignani è alla ricerca di freschezza e gol per rinforzare il reparto offensivo. Sul taccuino dei desideri del club romagnolo resta sempre in evidenza il nome di Sydney Van Hooijdonk del Bologna.
Passi avanti e si cerca il punto in comune per chiudere – Trattativa che prosegue a grandi falcate. Infatti, dopo i primi incontri positivi dei giorni scorsi, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’attaccante olandese ha accettato la proposta dei bianconeri, che ora però deve soddisfare le richieste del Bologna.
La richiesta dei rossoblu e la proposta del Cesena – Il club felsineo chiede almeno 720 mila euro per cedere a titolo definitivo l’olandese, mentre i bianconeri provano ad alleggerire il prezzo evitando di pagare un indennizzo ma ponendo determinate condizioni con bonus a salire. Van Hooijdonk dovrebbe firmare un biennale, ma tutto dipenderà da quanto il Cesena sborserà per avere le prestazioni del giocatore.